Cedeppcapvi Admin replied

376 weeks ago

Om Shanti Om

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quanti film hai visto sono stati incredibilmente irrealizzabili? Questo film è facilmente e sicuramente il film più insensato che tu possa mai vedere. Ti farà esplodere la mente, perché non ha nemmeno un minimo di ragione. <br/> <br/> Lascia che ti racconti questa storia incredibile, È la storia di un artista junior Om Prakash Makhija (Shahrukh Khan) che vuole diventare un attore principale. Ama la migliore attrice Shanti Priya, interpretata da Deepika Padukone, e vuole sposarla. Om una volta salva Shanti Priya da un incidente di fuoco durante le riprese, e nel processo sviluppa un'amicizia con lei. Shanti Priya è già innamorato di un grande produttore e rimane incinta di lui. Ma questo grande produttore non vuole più sposare questa donna (Shanti Priya), e ne scaturisce una grande discussione emotiva, la Produttore poi la brucia a morte, e Om che sta guardando in silenzio questa discussione cerca di salvarla e nel processo muore da solo. <br/> <br/> Quindi la seconda parte, Om Prakash Makhija nasce di nuovo come Om Kapoor, figlio di una superstar, e lui stesso una superstar. E c'è una persona che assomiglia a Shanti Priya, ma è non la sua reincarnazione. La madre di Om Prakash Makhija vede poi Om Kapoor accidentalmente e pensa che suo figlio si sia reincarnato, e va da lui e racconta della sua reincarnazione passata, poi Om Kapoor ha memoria della sua nascita passata, e poi Om Kapoor, sua madre, sua amica del passato nascita (che non invecchia mai) e Shanti Priya si assomigliano per vendicarsi di questo produttore. Quindi il resto della storia assicura ridicolaggine in grande quantità, e finiamo per diventare confusi. <br/> <br/> Le canzoni, le danze, sono mescolate nel film per produrre un effetto orribile. Troppo sentimento è pieno nel film. Non c'è molto altro nel film se non il 6 pack di Shahrukh Khan, il corpo di Deepika's Amazing. Direction, Story e vari altri reparti falliscono miseramente. Ciò che rende questo film così incredibile sono le scene, la logica e i personaggi più innaturali. Nessuna profondità, non sembra un film standard realizzato per il pubblico mondiale, sembra piuttosto un film fatto per impressionare i pazienti mentali. Shahrukh Khan è un bravo attore, e non possiamo sopportarlo sprecare il suo talento in una spazzatura come questa. <br/> <br/> Non guardarlo se non vuoi diventare pazzo !!!!
Se amassi l'involontaria presa in giro delle madri degli anni '70 che avrebbero fatto vibrare le campane del tempio con le loro preghiere, se avessi adorato gli amici carini degli anni '80 che sarebbero sempre morti alla fine, se amavi il fondo del passato, se ti sono piaciuti i cattivi più famosi del passato e se hai mai amato il vero cinema indiano blu in generale, allora questo lampoon chiamato OSO è fatto per te .. E se non ti piacesse nessuna delle caratteristiche sopra menzionate di il vecchio Bollywood, poi anche l'OSO è per te … <br/> <br/> Khan è brillante nel primo tempo. Di solito tutto nel primo tempo è fantabuloso … La seconda metà va bene e Shahrukh è così così rispetto al secondo tempo … La seconda metà riprende il ritmo con l'adrenalina che scorre veloce canzone dastaan-e-oso che ricorda l'Ek Haseena Thi di Karz … Anche il climax ispirato a Madhumati è un capolavoro …. Deepika è bello ma non ha molto da fare..Shreyas è riuscito ad abbinare Shahrukh passo dopo passo … Kirron Kher è splendida come la Nauta mami nki-prono … <br/> <br/> Ridurrò le mie opinioni e tutto quello che voglio dire è Om shanti Om is Eccentric Cinema al suo meglio … NON PERDERE … <br/> <br /> QUESTO SARÀ IL COLPO PIÙ GRANDE DI SRK
In questo periodo di bollywood altamente competitivo, producendo un film come "Om Shanti Om"; non è altro che un terribile errore che ha influito sulla reputazione di molti membri del team. <br/> <br/> Copiare lo stile occidentale dell'umorismo, beffeggiare gli artisti leggendari in modo poco divertente (non che io sia contro imitare gli artisti) e riempire una canzone con decine di famose star del cinema non poteva che creare l'hype per questo film, ma la conclusione è stata molto deludente. <br/> <br/> Farah Khan dovrebbe prendere il suggerimento e provare a migliorare le sue capacità di direzione e abbandonare completamente la scrittura. La valutazione del 6.5 di questo film è probabilmente la ragione dell'amore verso Shahrukh Khan dei suoi fan. <br/> <br/> Questo film merita un 4/10 da parte mia.
Om Shanti Om è semplicemente fantastico. Tutto di questo film è fantastico! <br/> <br/> Adoro lo stile e la moda degli anni '60, penso sia fantastico! I film a quei tempi erano molto buoni e Om Shanti Om è bravo come loro. <br/> <br/> L'attore Shahrukh Khan fa un ottimo lavoro interpretando il suo personaggio. <br/> <br/> L'attrice Deepika Padukone è fuori -of-the-world ha un doppio ruolo, a volte è molto difficile interpretare un doppio ruolo e Deepika Padukone ha fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Anche tutti gli altri cast delle star sono stati molto bravi / fantastici. <br /> <br/> Tutta la colonna sonora del film è fantastica. La canzone con le 30+ stelle è fantastica. <br/> <br/> Ho recensito questo film: 9/10! A DEVE GUARDARE!
Dall'epoca in cui furono annunciati Om Shanti Om e Saawwariya, tremendo clamore fu lì in tutta l'India.La gente ha iniziato a discutere su quale sarebbe stato migliore, un film masala come OSO sarebbe stato in grado di battere il film realizzato da un regista sensato come Sanjay Leela Bhansali? <br/> <br/> C'era più discussione quando entrambi i film stavano per essere rilasciato lo stesso giorno Poi vennero voci e polemiche sul fatto che Sanjay fosse furioso con Farah e cosa no. E il mega clamore delle sei confezioni di Shah Rukh Khan è diventato il titolo di ogni rivista. Entrambi i film hanno fatto del loro meglio per rovesciarsi l'un l'altro in ogni modo possibile. <br/> <br/> Ranbir e Sonam hanno promosso il loro film venendo come ospiti speciali in reality show come Jhalak Dikhla Ja e Star Voice of India mentre Shah Rukh Khan ha visitato Nach Baliye, Deepika e Farah hanno visitato Nach Baliye e pensano di aver visitato Anche Sa Re Ga Ma Pa, Deepika e Shreyas sono andati a Star Voice of India. La scena degli asciugamani di Ranbir è diventata un successo tra le ragazze. Peggio ancora, c'erano voci secondo cui ci sarebbe stata una faida tra Ranbir di Saawariya e la sua amica Deepika. <br/> <br/> Inoltre, la danza a 31 stelle è stata presa in considerazione. Chi sono stati invitati? Chi non si è presentato? E cosa no Entrambi i film hanno lanciato i loro album musicali e le canzoni sono state cantate in entrambi i reality show Sa Re Ga MA Pa e Star Voice of India. <br/> <br/> C'erano così tante cose in ballo che ero completamente stufo. Ho avuto un'avversione per le canzoni di Saawariya che sono state suonate così tante volte nelle mie orecchie quasi ovunque e mi sono annoiato ascoltando le canzoni di Om Shanti Om per lo stesso motivo. Ho persino smesso di guardare questi reality show ogni volta che venivano girati i protagonisti di questi due film. <br/> <br/> Finalmente quando i due film uscirono, la gente si precipitò nei cinema per godersi i due film che erano sempre stati attesi. Il verdetto: Om Shati Om era buono, Saawariya era cattivo. Anche a Om Shanti Om non sono state date esatte recensioni. Solo un altro film masala che intratterrebbe il pubblico. A molte persone il film non è piaciuto e l'ha paragonato a Karz. <br/> <br/> Sono andato con tre famiglie a guardare questo film ieri. Entrambi i registi erano abbastanza intelligenti da pubblicarlo durante Diwali quando era tempo di vacanze e la gente si attardava per lo più nelle sale del cinema. Ho persino ignorato l'orribile recensione che la famiglia del mio amico aveva dato su questo film. <br/> <br/> Dopo aver visto il film, ero davvero felice del film. Non era un Dhamaka ma era un vero intrattenitore. Quindi la maggior parte del pubblico ha anche guardato i sottotitoli. Quello che ho adorato del film è che Farah Khan non solo ridicolizza gli attori di Bollywood nel film, ma si prende gioco di se stessa. Saprai quando vedrai il sottotitolo finale. Anche i ragazzi spot e gli uomini delle macchine fotografiche ricevono un caloroso benvenuto nei sottotitoli e vengono rispettati. <br/> <br/> Questo film non è la miglior prestazione della carriera di Shah Rukh Khan, ma è comunque molto buono, sebbene abbia ottenuto un piccolo hammy nella seconda metà. Deepika deve essere buono per un nuovo arrivato, ma non mi piaceva esattamente come recitava molto e sentivo che aveva un problema nel parlare l'hindi e quindi sembrava un po 'provato, ma era estremamente bella. Shreyas è stato bravo come al solito, ma la persona che mi è piaciuta molto è Kiron Kher come madre che agisce troppo. Le conversazioni tra Shah Rukh e lei erano esilaranti. Arjun era sorprendentemente bravo e sofisticato, ma doveva capire che avrebbe dovuto fare solo ruoli secondari e non recitare nel ruolo principale. <br/> <br/> Il periodo degli anni '70 è stato creato davvero bene. L'accento, i capelli enormi come i nidi, i manierismi erano tutti fatti con perfezione. Farah Khan ha deriso quasi tutti gli attori del film ma è divertente piuttosto che essere maleducato. I dialoghi erano davvero buoni anche se il film rallentava un po 'in alcune parti. Le canzoni sembravano ancora più belle, grazie alla magnifica coreografia di Farah Khan. <br/> <br/> Anche la ripresa è stata buona ma non buona come quella del primo tempo. Ho sentito che molte delle scene che dovevano essere serie venivano mostrate in modo divertente. Sembrava più infantile per una vendetta. La fine potrebbe essere chiaramente compresa da prima ed era prevedibile. <br/> <br/> Ma nel complesso, è stato un bel film. Pertanto, gli do un sette su dieci.

Om Prakash Makhija is a Junior Artist in the 1970's hindi film industry, who is in love with actress Shantipriya. Om rescues Shanti from a fire scene where the fire has escaped control, and they b
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo movie in italian dubbed downloadSupervulcano full movie kickass torrentPower Rangers Ninja Storm full movie in italian free download mp4L'angelo scatenato movie download in mp4Bitch Slap - Le superdotate movie in italian dubbed downloadFaccia di rame downloadVampire Cleanup Department sub downloadTick… tick… tick… esplode la violenza online freethe Jungle Warriors full movie in italian free downloadDownload the Deck the Halls full movie italian dubbed in torrent

last edited 293 weeks ago by Cedeppcapvi
Please log in to post a reply.