374e6bdcca & quot; Cannon & quot ;, una delle tante serie ispirate dai trucchi prodotte da Quinn Martin Productions negli anni '60 e '70, è stata una fonte d'ispirazione per tutti i fan sfidati che hanno mai fantasticato di inseguire i cattivi, risolvere crimini e persino, occasionalmente, vincendo la ragazza. La stella della serie, breve, rotonda, William Conrad (come Frank Cannon), subisce l'umiliazione di essere scaricata dalla polizia per essere sovrappeso, eppure ha l'ultima risata, poiché risolve spesso casi in cui le forze dell'ordine hanno rinunciato. <Br /> <br/> William Conrad (1920-1994) aveva costruito una lunga carriera attorno alla sua voce bassa e potente, ed era noto per il suo lavoro radiofonico come l'originale "Matt Dillon" nella serie di lunga data, & quot; gunsmoke & quot; (il ruolo che James Arness avrebbe ereditato, quando la serie si trasferì in televisione). Un attore protagonista di successo in molti film degli anni Quaranta e Cinquanta (tra cui un ruolo appariscente come Kasar, uno dei fratelli di John Wayne, nel famigerato THE CONQUEROR), la maggior parte del lavoro televisivo di Conrad, prima di "Cannon", era un narratore fuori campo (& quot; Rocky and Bullwinkle & quot ;, & quot; The Fugitive & quot ;, & quot; The Invaders & quot;). & Quot; Cannon & quot; è stato creato appositamente per Conrad, non solo riconoscendo la sua statura fisica, ma le sue abilità come chef, il suo temperamento occasionale e la sua gioia infantile di risolvere enigmi.Vivendo bene in un bellissimo appartamento con balconi, trascorreva la maggior parte del suo tempo al volante della sua berlina, in rotta verso un altro caso che richiedeva le sue abilità speciali. <br/> <br/> Con una canzone a tema vivace e ottimista (con tuba, ancora un altro 'riferimento' alla sua circonferenza), & quot; Cannon & quot; era una serie più leggera di & quot; Mannix & quot; o & quot; Barnaby Jones & quot ;, ma ha comunque fornito occasionali opportunità a Conrad di usare i suoi pugni e persino di fare un inseguimento a piedi o due (i momenti meno credibili della serie!). <br/> <br/> Mentre l'attore avrebbe goduto di un'altra serie di detective di successo, come la più abrasiva, sciatta 'JL' McCabe, in "Jake and the Fatman", & quot; Cannon & quot; rimane il ruolo più amato di Conrad, e una serie popolare in syndication, fino ad oggi. Il mio programma televisivo privato per investigatori privati. Frank Cannon è l'unico detective privato nella storia della TV a risolvere ogni crimine e alla fine non riesce mai a convincere la ragazza. (Nel senso biblico). Se non fosse stato un grande cuoco, non avrebbe mai portato una donna in quel favoloso appartamento al tramonto. <br/> <br/> Il Lincoln Continental Mark IV è stato eccezionale, e comunque con un telefono cellulare, (prima della cella per tutti voi nati dopo il 1984), e prima che Banachk ne avesse uno. Almeno Frank guidava la sua macchina. A parte gli scherzi, era ben scritto e bianco. Adoro lo spettacolo e vorrei che tornasse per le repliche. Robert Conrad è uno dei miei attori preferiti. Scopri alcuni dei suoi primi lavori; & quot; The Killers & quot ;, & quot; Body and Soul & quot ;, & quot; Sorry, Wrong Number & quot ;. Spero che abbia una stella nel cammino della fama. Adoro i polizieschi. Si può guardare Cannon in TV Land. Non ho mai visto uno show poliziesco con un protagonista grasso e fuori forma. Le stesse serie di detective formulate, di correre in giro a fare domande, con il solito climax conflittuale. Lo spettatore viene aggredito con le azzurre indagini che portano a capire il caso. I soliti dispositivi di trama di un numero di telefono trovato, o l'esecuzione casuale con il personaggio, dirigono la storia. Lo spartito musicale strabico dà uno strano tono! Uno spettacolo degli anni '70 per musica, vestiti, messaggi sociali e personaggi. La qualità delle riprese e della recitazione è arrivata a lungo perché negli anni '70. Ancora uno spettacolo interessante 7 su 10 spy cam per Cannon. Perché nessuno ha mai riprodotto questa serie in vendita per stagione ?? Conosco molte persone che lo comprerebbero perché era uno spettacolo fantastico. Forse una delle migliori serie di sempre. Lo spettacolo ha avuto carattere e grande azione. La stella William Conrad era così credibile. Eppure producono spettacoli vecchi come & quot; Ho sposato Joan & quot; dai primi anni '50 e non questo a colori degli anni '70. Non capisco. Questo spettacolo, CANNON e The Rockford Files e Mannix non sono in vendita da nessuno che io possa trovare. Mi sono chiesto spesso se qualcuno, il produttore o forse anche William Conrad avesse un cavaliere nel loro contratto che questi spettacoli non potevano essere rivenduti ?? Qualcuno sa?? Ricordando il gran numero di spettacoli là fuori in TV Land come questo che potrebbe essere mostrato, mi irrita senza fine come dei 5 milioni di canali là fuori, nessuno di loro mostra spettacoli come questo! (Nemmeno TV Land hmmmm … quale potenziale spreco ci!). Invece sembrano tutti voler essere la stessa stazione che fa le stesse cose. Ancora e ancora con le stesse cose! In ogni caso penso che sarebbe grandioso e che ci sarebbe un pubblico di nicchia costante per una stazione (o diverse stazioni) che si accendeva costantemente e mandava in onda Loss Leaders come Cannon. Ci sono così tanti da scegliere. Perché oh, perché non colgono una possibilità e mostrano loro? Beh, sono sicuro che non credono di poter fare un buck sicuro in quel modo.
Cedeppcapvi Admin replied
374 weeks ago